logo

Scopri come partecipare all'iniziativa!

Domande frequenti

Raccolta punti
Premi
Regolamento
  • Quali prodotti danno diritto alla raccolta punti?

    Tutte le confezioni KINDER che riportano il logo dell'iniziativa.

    Esistono limiti di tempo per partecipare?

    Dovrai collegarti al sito, registrarti entro le 12 del 31 agosto 2017, e utilizzare entro le ore 23.59 del medesimo giorno i punti maturati per ottenere i premi.

    Come posso accumulare punti?

    Puoi accumulare punti nell’area dedicata inserendo il codice riportato sulle confezioni che aderiscono all'iniziativa.

    Se inserisco erroneamente un codice non valido il mio saldo verrà azzerato?

    No, l'inserimento di un codice non valido non comporterà nessun cambiamento al saldo punti. Quest'ultimo infatti subirà un incremento ogni volta che verrà aggiunto un nuovo punto e un decremento quando sceglierai di spendere i punti per un determinato premio.

    Esiste un limite per l'accumulo dei punti?

    No, puoi accumulare i tuoi punti senza alcun limite, anche superando la soglia punti di 50.

    Posso accumulare punti utilizzando codici del precedente concorso misto “Un’attenzione in più” edizione 2015-2016?

    Sì, puoi accumulare punti mediante codici del precedente concorso misto “Un’attenzione in più” 2015-2016 non ancora riscattati.

    Posso richiedere il trasferimento dei punti accumulati dalla vecchia alla nuova iniziativa?

    No, i punti accumulati sulla precedente iniziativa non possono essere migrati

  • Quali premi posso ottenere?

    Potrai scegliere tra un premio immediato o un premio a collection, secondo le diverse soglie punti (20, 30, 40, 50). Il catalogo premi è consultabile all'area "premi"

    Come posso ottenere il premio?

    Dopo avere accettato le condizioni previste dal premio, basterà confermare la richiesta premio. Il saldo punti verrà contestualmente aggiornato e sarà possibile procedere al download del voucher. Riceverai successivamente un'email di notifica

    Cosa succede se richiedo un premio e non ho punti sufficienti?

    Non potrai ottenere un premio se non disponi dei punti necessari a saldo.

    Durante la richiesta di un premio ho ottenuto un errore. Come posso scaricare il premio?

    Entro tre ore dovresti ricevere l'email di notifica , e trovare nella tua area personale il premio. Qualora dovessi riscontrare ulteriori problemi ti invitiamo a contattare il servizio consumatori dedicato inviando un'e-mail a unattenzioneinpiu3@promotiontag.com, oppure chiamando il numero 02.80887565 (chiamata a carico dell'utente in base al proprio gestore telefonico).

    Ho cancellato erroneamente l'e-mail con il voucher. Come posso recuperarlo?

    Puoi recuperare il voucher accedendo alla tua area personale nella sezione “I miei premi” e da lì procedere alla stampa.

    Posso modificare la scelta di un premio immediato o di un premio a collection?

    No, la scelta di un premio non sarà più modificabile.

    Posso ottenere in qualsiasi momento un premio a collection?

    I premi a collection possono essere ottenuti al raggiungimento di determinate soglie (20,30,40,50), al di sotto delle quali non sarà possibile ottenere i premi presenti nel catalogo dedicato.

    Posso richiedere i premi in un qualsiasi momento?

    Sì, puoi ottenere i premi in un qualsiasi momento, comunque entro e non oltre le ore 23.59 del 31 agosto 2017.

  • Dove posso consultare il regolamento dell'iniziativa?

    Il regolamento dell'iniziativa è consultabile al seguente link

    Chi può partecipare all'operazione a premi?

    Possono partecipare all'operazione a premi solo le persone che abbiano compiuto almeno 18 anni

    Dove è valida l’iniziativa?

    Su tutto il territorio italiano e nella Repubblica di San Marino

    Devo aver già aderito a precedenti iniziative di un'attenzione in più per poter partecipare?

    No, l’operazione a premi è aperta anche a chi non ha aderito a precedenti edizioni dell'iniziativa

    Sono già registrato a un'attenzione in più 2015-2016. Cosa devo fare per partecipare alla nuova iniziativa?

    Semplicemente dovrai accedere alla tua area personale e accettare le condizioni previste dal nuovo regolamento prima di poter iniziare la tua nuova raccolta punti!